AMMORTIZZATORE ANTERIORE A GAS BGM PRO COMPETITION LML PIAGGIO VESPA PX 125 150 200

Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
282,70 €
Aggiungi alla wishlist
Aggiungi alla wishlist

Paga in 3 rate da 94,23€ senza interessi. . Maggiori informazioni

Disponibilità: Immediata
Prodotti in magazzino: 1

  • Condizione:Nuovo
  • Codice:BGM7781
  • Produttore:BGM
  • Spedizioni con corriere BRT

    8 euro in tutta Italia* (monocollo 12 Kg) VEDI NOTE
    Spedizione unica in caso di acquisti multipli

    Consegna

    Ordinando entro le 8:00 di giorno 03/12, riceverà il suo ordine tra il 05/12 e il 07/12

    Pagamenti accettati

    Carte di debito/credito, Paypal,Klarna, Bonifico bancario e Contrassegno

    Nessuna immagine impostata
    Nessuna immagine impostata
    Nessuna immagine impostata
    Nessuna immagine impostata
    Nessuna immagine impostata
    Descrizione

    AMMORTIZZATORE ANTERIORE A GAS BGM PRO COMPETITION LML PIAGGIO VESPA PX 125 150 200 SISTEMATO

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    CODICE : BGM7781

    PRODUTTORE : BGM

    Con la linea Sport / Racing e Competizione BGM Pro offre due serie di ammortizzatori di alta qualità nella sua gamma di prodotti. Entrambi hanno in comune la perfetta lavorazione, l'alta qualità dei materiali e l'approvazione da parte di ABE. Gli ammortizzatori sono molto leggeri nonostante la loro elevata capacità di carico, perché sono realizzati in alluminio CNC ad alta resistenza e hanno un'eccezionale protezione superficiale di anodizzazione dura.

    Gli ammortizzatori anteriori sono più corti di 15 mm rispetto agli ammortizzatori standard e quindi abbassano la parte anteriore del veicolo. Ciò va a vantaggio della stabilità di guida, della velocità massima e, non da ultimo, dell'aspetto estetico. Inoltre l'angolo del braccio oscillante è ridotto, il che migliora la risposta dello smorzatore. La rotella maggiore che ne risulta stabilizza la manipolazione a velocità più elevate.

    - con marchio di prova KBA / ABE (è richiesta la dimostrazione TÜV/Dekra)

    - alluminio ad alta resistenza, lavorato a CNC

    - superfici anodizzate dure per una protezione ottimale

    - Tecnologia di smorzamento sportiva e armoniosa

    - componenti di alta qualità per una lunga durata

    - stelo solido da 12,5 mm

    - soluzione completa pronta per l'installazione

    BGM PRO SC Competition

    telaio da corsa BGM PRO SC Competition su base di pressione del gas con superbe qualità quotidiane. Completamente regolabile nel precarico della molla (variabile all'infinito) e nel rimbalzo (12/16 vie).

    Con serbatoio di compensazione separato per il serbatoio del gas, quindi estremamente stabile dal punto di vista termico, anche in caso di utilizzo in gara. La gamma di regolazione si estende da comoda a molto stretta e può quindi essere adattata ad ogni pilota e stile di guida.

    - regolazione continua del precarico della molla

    - grande vaso di espansione direttamente sulla custodia

    - Smorzamento in rimbalzo regolabile 12/16 volte

    BGM PRO SC Sport

    Basato sul telaio da competizione, ma senza serbatoio separato e tasso di smorzamento fisso. Ideale per l'uso sportivo di tutti i giorni, anche con motori potenti.

    Configurazione di base molto armoniosa con un equilibrio ottimale tra sportività e idoneità all'uso quotidiano. Rispetto alla sospensione Competition, è regolabile in altezza all'infinito. Ciò consente di regolare l'altezza del veicolo su entrambi gli assi. La parte anteriore può essere abbassata o la parte posteriore può essere sollevata senza dover cambiare il precarico, che è così importante per la corsa negativa della molla. L'ammortizzatore anteriore può essere regolato in continuo tra 240 mm e 220 mm di altezza.

    - regolazione continua del precarico della molla

    - Tecnologia di smorzamento sportiva e armoniosa

    - regolabile individualmente in altezza (20mm)

    Incluso ABE allegato e istruzioni per l'impostazione.

    Nota: I veicoli costruiti nel 2000 e successivamente richiedono un distanziale di almeno 48 mm di lunghezza sull'ammortizzatore posteriore (vedi accessori).

    COMPATIBILITA

    NB. IL PRODOTTO PUò ESSERE UTILIZZATO SOLO CON I MEZZI INDICATI, ANNO PRODUZIONE ED ANNO IMMATRICOLAZIONE POTREBBERO DIFFERIRE

    NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO

    LML STAR 125 2T/ DLX / VIA TOSCANA / DELUXE 2T AC

    LML STAR 125 4T / DELUXE 125 4S / SPEEDY / STELLA 4T AC       

    LML STAR 125 4T AUTOMATICA/ DELUXE/ II CVT/STELLA AUTOMATIC 4T AC      

    LML STAR 150 2T / DLX / VIA TOSCANA / STAR / STELLA / BELLADONNA RV 2T AC            

    LML STAR 150 4T / DELUXE 150 4S / SPEEDY / STELLA 4T AC       

    LML STAR 200 4T/ DELUXE 4S 4T AC 2012

    VESPA P125X VNX1T 2T AC 1977 - 1982

    VESPA P150 S VBX1T 2T AC 1978 - 1990 (RC) TAIWAN

    VESPA P 150 X / PX150 E VLX1T 2T AC 1978 - 1985

    VESPA P 200 E / PX200 E VSX1T 2T AC 1977 - 1983

    VESPA P 80 / P80 E (FRANKREICH) V8A1T 2T AC 1980 - 1984

    VESPA P 80 X/PX80 E V8X1T 2T AC 1981 - 1983

    VESPA PX 80 E LUSSO/ EFL/ ARCOBALENO / ELESTART V8X1T 2T AC 1983 - 1990

    VESPA PX 100 E 100 VIX1T 2T AC 1983 - 1984

    VESPA PX 125 2011/ 30 JAHRE ZAPM74100 2T AC 2011 - 

    VESPA PX 125 CAT ZAPM50100 2T AC 2007 - 

    VESPA PX 125 E VNX1T 2T AC 1981 - 1983

    VESPA PX 125 E 1998 / MILLENIUM VNX2T 2T AC 1998 - 2005

    VESPA PX 125 E LUSSO/EFL/ARCOBALENO / ELESTART VNX2T 2T AC 1983 - 1997

    VESPA PX 150 2011 ZAPM74 2T AC 2011 - 

    VESPA PX 150 E 1998 / MILLENIUM VLX1T 2T AC 1998 - 2005

    VESPA PX 150 E LUSSO/EFL/ARCOBALENO / ELESTART VLX1T 2T AC 1983 - 1997

    VESPA PX 200 E 1998 / MILLENIUM VSX1T 2T AC 1998 - 2005

    VESPA PX 200 E LUSSO/ EFL/ ARCOBALENO / ELESTART VSX1T 2T AC 1983 - 1997

    VESPA T5 / ELESTART VNX5T 2T AC 1985 - 1990

    VESPA T5 CLASSIC VNX5T 2T AC 1992 - 1995

    TAG

    -

    di a da in con su per tra fra