Come faccio a cercare un ricambio o un accessorio nel vostro sito?

Per cercare un ricambio o un accessorio specifico ti consigliamo di utilizzare la funzione di ricerca marca/modello presente in alto a sinistra (scegliere prima la marca e poi il modello nel box a fianco, comparirà la lista di tutti i ricambi/accessori specifici divisi per anno e per categoria).

E' possibile anche fare una ricerca iniziando a digitare una parola di interesse nel box di ricerca posto a fianco.

Se si cerca un ricambio o accessorio universale adattabile a vari modelli bisogna navigare nel catalogo prodotti oppure usare la ricerca avanzata in quanto la funzione di ricerca marca/modello trova solo prodotti specifici per un determinato modello.

Come faccio per acquistare?

E’ molto semplice, basta cliccare sul tasto "Aggiungi al Carrello" presente in ogni prodotto e i prodotti verranno messi nel carrello.

Finito di scegliere i prodotti basterà cliccare sul tasto "Procedi con il checkout" presente nel carrello, inserire i propri dati scegliendo username e password, e procedere all'acquisto scegliendo tra le varie opzioni di pagamento e spedizione.

E' possibile acquistare direttamente da voi?

Si, è possibile acquistare e ritirare direttamente presso la nostra sede di Gravina di Catania (Ct) la merce ordinata.

Potete acquistare durante i nostri normali orari di lavoro (lunedì al venerdì: 8.30 - 18.00 e sabato dalle 8.30 - 13.00).

I prodotti sono coperti da garanzia?

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia di due anni (24 mesi) contro i difetti di fabbricazione del prodotto nuovo, per maggiori informazioni leggere "Condizioni di Vendita" nella pagina in fondo al sito.

Come faccio per rendere un prodotto o chiedere la garanzia?

Ogni prodotto può essere sostituito o reso entro 14 giorni dal ricevimento (con spedizione a proprio carico) e richiesta garanzia entro 24 mesi dall'acquisto. 

Per la restituzione bisogna contattarci tramite mail. Una volta ricevuta la nostra accettazione bisogna rispedirlo integro e con l'imballo originale, per maggiori informazioni leggere "condizioni di vendita" nella pagina dedicata in fondo al sito.

Come faccio a sapere se un articolo è compatibile con la mia moto?

Dentro la scheda di ogni prodotto è presente la tabella compatibilità divisa per marche-modelli-anni (se è un prodotto specifico, nel caso sia universale vedere domanda 10).

Nel dubbio il nostro consiglio è quello di contattarci telefonicamente o tramite mail.

I prezzi sono IVA compresa e ci sono altre spese oltre a quelle del prodotto e della spedizione?

Tutti i nostri prezzi sono già comprensivi di IVA (22%) e non ci sono altre spese di nessun tipo.

Gli articoli che vendete sono nuovi?

Sì, tutti gli accessori ed i ricambi che vendiamo sono nuovi.

In caso contrario sarà presente apposita dicitura all'interno della scheda prodotto.

I prodotti sono omologati?

Per legge alcune categorie di prodotti devono essere omologati per poter circolare su strade pubbliche (fanaleria, specchi, scarichi, ecc...).

Alcuni prodotti presenti nel nostro sito sono da intendersi per uso su pista o aree chiuse al traffico tranne per tutti quei prodotti dove è chiaramente presente la scritta “omologato” o per i quali non è previsto nessun tipo di omologazione.

Cosa si intende per prodotto universale?

I prodotti universali non hanno applicazione specifica su un singolo modello e possono essere montati o adattati a molti modelli, consigliamo di consultare le relative caratteristiche tecniche presenti all'interno della scheda prodotto per stabilire se sono compatibili con la propria moto o scooter.

E' possibile ordinare materiale non presente sul sito?

E' possibile ordinare materiale non presente a catalogo di tutte le marche che trattiamo (vedere la lista "marche" sulla barra in basso in homepage). Per inviare una richiesta di preventivo basta contattarci via email o tramite il form "contattaci".

Come posso sapere lo stato dei miei ordini?

Una volta effettuato un ordine sarai sempre aggiornato via e-mail sullo stato dello stesso (ricezione pagamento, spedizione...). Si può accedere online allo stato del proprio ordine facendo il login con il proprio username e password e andando nella sezione "I miei ordini".

Avete un'assistenza pre e post-vendita?

Sì certo, rispondiamo alle e-mail ogni giorno e siamo sempre disponibili per qualsiasi informazione (dal lunedì al venerdì negli orari 8.30 - 17.00 ed il sabato 8.30 - 13.00).

Come faccio a sapere il costo esatto della spedizione ed i metodi di pagamento accettati?

Il costo della spedizione ed i metodi con cui è possibile pagare sono indicati in ogni scheda prodotto, per una spedizione di più articoli si paga un solo costo di spedizione. Per spedizioni all'estero, il costo verrà visualizzato al carrello, scegliendo il Paese di destinazione. Per maggiori informazioni leggere le pagine "Spedizioni" e "Pagamenti" in fondo al sito.

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