GRUPPO TERMICO CILINDRO POLINI SR GP1 DNA RUNNER EXTREM NRG ZIP 50 - 1400207

demo2876
403,70 €
Aggiungi alla wishlist
Aggiungi alla wishlist

Paga in 3 rate da 134,57€ senza interessi. . Maggiori informazioni

Disponibilità: Immediata
Prodotti in magazzino: 1

Prodotto italiano

Tutti gli articoli outlet sono disponibili fino ad esaurimento scorte

  • Condizione:Nuovo
  • Codice:1400207
  • Produttore:POLINI
  • Spedizioni con corriere BRT

    Spedizione gratuita

    Spedizione unica in caso di acquisti multipli

    Consegna

    Ordinando entro le 8:00 di giorno 26/04, riceverà il suo ordine tra il 28/04 e il 30/04

    Pagamenti accettati

    Carte di debito/credito, Paypal,Klarna, Bonifico bancario e Contrassegno

    Descrizione
    GRUPPO TERMICO CILINDRO POLINI SR GP1 DNA RUNNER EXTREM NRG ZIP 50 - 1400207

    CODICE : 1400207
    PRODUTTORE : POLINI

    DIAMETRO : 47,6
    ALESAGGIO : 47,6
    CORSA : 39,3
    CILINDRATA : 69,94
    COMPRESSIONE : 15,6:1

    ATTENZIONE QUESTO KIT DEVE ESSERE MONTATO CON ALBERO MOTORE cod. 210.0020

    KIT “BIG EVOLUTION”
    Il cilindro in alluminio, con sistema di raffreddamento closed-deck, sidistingue per il particolare trattamento termico specifico per indurire il materiale ed essere indeformabile anche alle più elevate temperature. La canna ha il riporto al nichel-cromo. Il piano della testa è inedito rispetto a quello degli altri gruppi termici in commercio: è caratterizzato dal riporto di nichelatura per impedire l’innesco della detonazione e successivamente viene lavorato su avanzati centri a controllo numerico che lo rettificano con una tolleranza centesimale.
    Il piano testa risulta in tal modo perfettamente accoppiato al cilindro migliorando la fase di combustione nella camera di scoppio e favorendo una maggiore durata della testa e dello stesso cilindro.
    Cinque luci di travaso più una luce di scarico con traversino per una migliore evacuazione dei gas combusti.
    Diagramma di distribuzione unico quanto a caratteristiche performanti.
    Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con un segmento in ghisa sferoidale cromato, rettificato, lappato.
    La testa è fusa per gravità in blocco unico e poi trattata termicamente per indurire il materiale come per il cilindro: la resistenza meccanica può essere così paragonata a quella di una testa ricavata dal pieno.

    BARENATURA CARTER E SOSTITUZIONE ALBERO MOTORE
    E’ indispensabile barenare nel carter la sede dell’albero motore e la sede del cilindro. Per il montaggio dei kit
    Big Evolution è necessario sostituire
    l’albero motore originale con il nuovo Polini completo di biella da 85 mm. specifico per ogni modello.

     

    APRILIA
    SR 50 R-FACTORY (Motore Piaggio)

    DERBI
    GP1 50 2001-2003

    GILERA
    DNA 50
    RUNNER 50
    SP
    POGGIALI

    PIAGGIO
    EXTREM LC
    NRG MC3 H2O
    NRG-NTT-MC2
    NTT
    QUARTZ
    ZIP 50 SP H2O
    ZIP 50 SP H2O mod.2000

    di a da in con su per tra fra