Gli impianti di scarico Polini FOR RACE 4 sono stati tutti rivisti per essere sempre al passo con i tempi.
Il progetto è specifico per i motori scooter d’ultima generazione.
La linea dell’espansione, sempre più accattivante, è cambiata nella sua totalità avvicinandosi moltissimo alle marmitte Big Evolution. In questo modo è stato possibile lavorare utilizzando la telemetria e i dati rilevati su tutte le piste della Polini Italian Cup per sviluppare e migliorare al massimo le prestazioni del motore sia in accelerazione che in erogazione della potenza.
L’espansione è composta da ben 7 settori di differenti misure saldati tra loro interamente a mano (1 in più rispetto al modello precedente).
La nuova linea permette anche un facile montaggio del forcellone Polini TorsenWD.
Il silenziatore Black, costruito in lega leggera, serigrafato al laser ha un’anima interna a scarico diretto e può essere smontabile per il ricambio del materialefonoassorbente.
100% Made in Italy
NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO
BENELLI: 491 50 GT, ST
YAMAHA: AEROX 50 2T H2O - AEROX 50 2T H2O DAL 2004-> - JOG 50 LC RR
BETA: ARK 50 AIR - ARK 50 LC, SERIE K - QUADRA 50 CHRONO 502 - TEMPO 50
BSV: AX 50 - JX 50 GZ
ITALJET: DRAGSTER 50 LC
MALAGUTI: F 12 50 PHANTOM H2O (FASE 2) - F 12 50 PHANTOM LC - F 12 50 PHANTOM R 2007 LC
MBK: MACH 50 G - NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O DAL 1996->
RIEJU: RS SPORT, NKD 50 LC
APRILIA: SR 50 2T LC STEALTH, RACING, NETSCAPER