RESI
Puoi rendere uno o più articoli, senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni solari. Trascorso tale termine, la procedura di reso non sarà più disponibile.
Puoi avvalerti del diritto di recesso scegliendo tra rimborso o sostituzione.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
In caso di articolo difettoso o errato fai una richiesta di reso specificando la problematica riscontrata.

 

PRIMA DI FARE IL RESO
Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce e segui queste semplici istruzioni:
• controlla che il prodotto da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;
• il prodotto restituito non deve in alcun modo essere stato utilizzato e non devono esserci segni di montaggio altrimenti non potrà più essere considerato come nuovo;
• controlla che eventuali etichette originali siano perfettamente integre e non siamo state rimosse, che siano presenti tutti gli elementi a corredo (confezione originale, istruzioni, viteria…).
Per effettuare una restituzione, imballa nuovamente l'articolo nell'imballaggio originale nel quale hai ricevuto il prodotto. Se l'imballaggio originale non è disponibile, imballa l'articolo in una scatola di cartone con una protezione adeguata a evitare danni durante il trasporto.
Se il tuo reso non è conforme alle condizioni sopra riportate la richiesta di reso non potrà essere accettata, il pacco verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non saranno effettuati.

 

PROCEDURA DI RESO
Il cliente dovrà comunicare via mail l’intensione di procedere al reso parziale o totale dell’ordine.
Una volta che verrà comunicata al cliente, da parte del nostro customer service, la conferma di poter procedere, il cliente dovrà rispedire indietro il pacco. La spedizione e le relative spese saranno a cura del cliente.
Indirizzo per l’invio del reso:
MOTO 2000 S.r.l.
Via etnea,58
95030 Gravina di Catania (CT)
Il pacco contenente il reso è sotto la tua responsabilità finchè non verrà consegnato presso i nostri magazzini. Questo significa che non siamo responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna del reso.

 

IN CASO DI RIMBORSO
Appena riceveremo il reso verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate. Se la procedura è stata eseguita correttamente effettueremo il rimborso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco.
Il rimborso avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase di acquisto.
Se l’ordine è stato pagato in contrassegno il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, in questo caso il bonifico viene fatto entro 30 giorni.

 

IN CASO DI SOSTITUZIONE
Appena riceveremo il reso verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate. Se la procedura è stata eseguita correttamente verrà generato un nuovo ordine per la sostituzione.
Nel caso in cui fosse necessario pagare una differenza per la sostituzione riceverai via mail la richiesta di pagamento della medesima.
Nel caso in cui il nuovo articolo costasse meno, riceverai un rimborso parziale di quanto a te dovuto.
Le tempistiche di invio dell’articolo sostitutivo potrebbero variare a seconda della disponibilità dell’articolo, ti comunicheremo le tempistiche previste di spedizione contestualmente alla generazione del nuovo ordine.