KIT BOCCOLE SPESSORE COLLETTORE MARMITTA MALOSSI POLINI 210 VESPA RALLY COSA PX 200

Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
6,20 €
Aggiungi alla wishlist
Aggiungi alla wishlist
Disponibilità: Immediata
Prodotti in magazzino: 6

  • Condizione:Nuovo
  • Codice:BGM1022
  • Produttore:BGM
  • Spedizioni con corriere BRT

    8 euro in tutta Italia* (monocollo 12 Kg) VEDI NOTE
    Spedizione unica in caso di acquisti multipli

    Consegna

    Ordinando entro le 8:00 di giorno 21/04, riceverà il suo ordine tra il 23/04 e il 25/04

    Pagamenti accettati

    Carte di debito/credito, Paypal, Bonifico bancario e Contrassegno

    Nessuna immagine impostata
    Nessuna immagine impostata
    Descrizione

    KIT BOCCOLE SPESSORE COLLETTORE MARMITTA MALOSSI POLINI 210 VESPA RALLY COSA PX 200 SISTEMATO

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    CODICE : BGM1022

    PRODUTTORE : BGM

    Guaina di scarico BGM PRO impostata per sigillare lo scarico in corrispondenza del collo del cilindro.

    Adatto a tutti i PX200, Rally200 e Cosa200 (modelli Cosa solo standard con cilindro in ghisa grigia)

    DIAMETRO

    Ogni tipo di cilindro (Malossi, Polini, Quattrini, Pinasco) ha purtroppo un diametro proprio allo scarico, leggermente diverso dall'originale.

    SIGILLATURA E PULIZIA

    Le prese bgm Pro aiutano a sigillare questa zona in modo permanente e a mantenere pulita l'area di uscita.

    CORSA CIRCOLARE DEL MOTORE Queste boccole possono

    anche aiutare a curare le vibrazioni inspiegabili e il funzionamento irregolare del motore. Se la bocca di scarico ha così tanto spazio libero da potersi muovere (sotto carico e pressione di scarico) sulla flangia del cilindro, si verificheranno i fenomeni sopra citati.

    Con le boccole lo scarico può essere serrato correttamente sulla flangia. Questo di solito elimina la causa delle vibrazioni. Il motore può ora essere regolato correttamente o funzionare come dovrebbe, poiché non entra aria estranea nei gas di scarico.

    Nell'area di lavoro di supporto dello scarico (area di risonanza), il gas fresco del cilindro che è entrato nello scarico viene premuto nuovamente nel cilindro. Tuttavia, se questa viene arricchita con aria fresca a causa di una perdita dalla flangia di scarico, la miscela per il motore può diventare magra. Pertanto, queste boccole devono essere tenute a portata di mano per ogni impianto di scarico.

    MONTAGGIO È

    sufficiente inserire la flangia di scarico e far scorrere lo scarico sulla presa, serrare. Fatto.

    La consegna comprende un set con 2 prese (0,10mm e 0,15mm di spessore della parete)

    COMPATIBILITA

    NB. IL PRODOTTO PUò ESSERE UTILIZZATO SOLO CON I MEZZI INDICATI, ANNO PRODUZIONE ED ANNO IMMATRICOLAZIONE POTREBBERO DIFFERIRE

    NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO

    PIAGGIO VESPA 200 DS (MOTORE 9DS)

    PIAGGIO VESPA 200 DN (MOTORE 9DN)

    PIAGGIO VESPA PX 200 IRIS (MOTORE 73M)

    PIAGGIO VESPA PX 200 IRIS (MOTORE 76M)

    PIAGGIO VESPA PX 200 IRIS (MOTORE 77M)

    PIAGGIO VESPA TX 200

    PIAGGIO VESPA 200 RALLY (VSE1T, FEMSA)

    PIAGGIO VESPA 200 RALLY (VSE1T, DUCATI)

    PIAGGIO VESPA COSA 200 CL (VSR1T)

    PIAGGIO VESPA COSA 200 CLX (VSR1T300)

    PIAGGIO VESPA P 200 E (VSX1T, -1980)

    PIAGGIO VESPA PX 200 E ARCOBALENO (VSX1T, 1984-1997)

    PIAGGIO VESPA PX 200 E (VSX1T, 1981-1983)

    PIAGGIO VESPA PX 200 E ARCOBALENO (ZAPM18, 1998-)

    TAG

    vespapxconfrecce200

    vespapxearcobaleno200

    di a da in con su per tra fra