GRUPPO TERMICO D. 50 ALLUMINIO MHR MALOSSI PER SR RUNNER NRG ZIP 50 - 3113042T0

3113042
522,20 €
Aggiungi alla wishlist
Aggiungi alla wishlist

Paga in 3 rate da 174,07€ senza interessi. . Maggiori informazioni

Disponibilità: Immediata
Prodotti in magazzino: 1

Prodotto italiano

Tutti gli articoli outlet sono disponibili fino ad esaurimento scorte

  • Condizione:Nuovo
  • Codice:3113042T0
  • Produttore:MALOSSI
  • Spedizioni con corriere BRT

    Spedizione gratuita

    Spedizione unica in caso di acquisti multipli

    Consegna

    Ordinando entro le 8:00 di giorno 24/04, riceverà il suo ordine tra il 26/04 e il 28/04

    Pagamenti accettati

    Carte di debito/credito, Paypal,Klarna, Bonifico bancario e Contrassegno

    Descrizione
    GRUPPO TERMICO D. 50 ALLUMINIO MHR MALOSSI PER SR RUNNER NRG ZIP 50 - 3113042T0

    CODICE : 3113042T0
    PRODUTTORE : MALOSSI

    Team Factory per Scooter

    Pronto gara – rifiniti a mano

    Il top dei gruppi termici Malossi.

    Team Factory, sintesi dell'esperienza pluriennale di ricerca e sviluppo nell'ambiente delle competizioni, è una linea di gruppi termici speciali prodotti artigianalmente da Malossi in quantitativi limitati, destinati esclusivamente alle competizioni degli scooter. I gruppi termici Team Factory sono l'ulteriore sviluppo e perfezionamento dei prodotti Malossi opportunamente selezionati e messi a punto per i Trofei Malossi. La cura prestata alla lavorazione di questi prodotti è estrema, tanto che in essi si evidenziano appieno le potenzialità della ricerca e dell'esperienza Malossi, dalla scelta dei materiali ai processi produttivi, dal livello di precisione ai rigorosissimi collaudi finali.

    Il cilindro è una delle parti più importanti e di più complessa realizzazione tra i particolari che compongono il Kit Trofeo.

    Il valore del diagramma deve rimanere entro tolleranze di 5 centesimi di millimetro. Per rispettare questo valore infinitesimale è indispensabile ritoccare sia le luci di lavaggio che quella di scarico e lavorarle ad una ad una, con utensili da odontotecnici, che solo mani esperte sanno usare.

    Solo cilindri perfetti, sottoposti ai più sofisticati e rigorosi controlli, diventano Team Factory Malossi. L'accoppiamento della canna con il pistone è rigorosamente mantenuto entro una tolleranza di 5 micron, la rotondità del cilindro entro 5 micron e il diametro della canna non può superare la seconda classe di selezione.

    Anche la testa scomposta viene lavorata e sottoposta a collaudi molto rigorosi, tesi a verificare soprattutto lo squish e la compressione.

    Caratteristiche Tecniche

    - Cilindro: in lega primaria di alluminio al silicio e rame, ottenuto per fusione a gravità, bonificato con durezza 100-110 brinell. Lavorato integralmente negli stabilimenti Malossi su centri di lavoro di grande precisione. Canna con superficie di scorrimento Cermetal, durezza 600/630 - Vickers, levigatura incrociata a 30°, rotondità contenuta entro 5 micron.
    - Pistone: in lega primaria di alluminio al 18% di silicio con struttura racing, rinforzato, bonificato e stabilizzato, profilo calcolato, monofascia.
    - Segmento: in acciaio legato ad alta resistenza di mm 0,8 con superficie di scorrimento cromata e lappata.
    - Spinotto: in acciaio aereonautico FADH cementato, rettificato e lappato.
    - Testa: in lega primaria di alluminio al 9% di silicio, fuso per gravità, temprata ed invecchiata, lavorata su centri di lavoro con tolleranza di un centesimo di millimetro.
    - Calotta copritesta: in lega di alluminio pressofuso al 12% di silicio, corredata di guarnizioni toriche in viton.

    CORSA: 44 mm

     

    APRILIA
    SR (carb.) 50 2T LC 2004 (PIAGGIO)
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270

    SR R (carb.) 50 2T LC (PIAGGIO)
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270
     
    DERBI
    GP1 50 2T LC
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270

    GP1 OPEN 50 2T LC
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270

    GP1 REVOLUTION 50 2T LC
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270

    GILERA
    DNA 50 2T LC
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270

    RUNNER SP 50 2T LC <-2005
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270
     
    RUNNER SP (carb.) 50 2T LC 2006-> (C451M)
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270

    RUNNER 50 2T LC
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270

    PIAGGIO
    NRG EXTREME 50 2T LC
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270
     
    NRG MC2 50 2T LC <-1997
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270
     
    NRG MC2 50 2T LC 1998->
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270

    NRG 50 2T LC
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270

    NRG MC3 DD 50 2T LC
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270

    NTT 50 2T LC
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270

    NRG Power DD 50 2T LC
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270
     
    QUARTZ 50 2T LC
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270

    ZIP SP 50 2T LC 2001->
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270

    ZIP SP 50 2T LC <-2000
    INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5313270

    di a da in con su per tra fra