Ingranaggio Cambio Multiplo Malossi Racing Mhr 10 15 18 20 Piaggio Vespa 50 125 6716207

6716696ml
144,80 €

Paga in 3 rate da 48,27€ senza interessi. . Maggiori informazioni

Disponibilità: In Arrivo
Prodotti in magazzino: 0

  • Condizione:Nuovo
  • Codice:6716207
  • Produttore:MALOSSI
  • Spedizioni con corriere BRT

    8 euro in tutta Italia* (monocollo 12 Kg) VEDI NOTE
    Spedizione unica in caso di acquisti multipli

    Consegna

    Ordinando entro le 8:00 di giorno 26/04, riceverà il suo ordine tra il 28/04 e il 30/04

    Pagamenti accettati

    Carte di debito/credito, Paypal,Klarna, Bonifico bancario e Contrassegno

    Descrizione

    Ingranaggio Cambio Multiplo Malossi Racing Mhr 10 15 18 20 Piaggio Vespa 50 125 6716207

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    CODICE : 6716207

    PRODUTTORE : MALOSSI

    Ingranaggio Quadruplo Malossi Mhr Racing

    Rapportatura: 10-15-18-20

    Pur condividendo alcuni elementi con il mondo delle moto, per esempio le marce, la Vespa può essere considerata il capostipite degli scooter.
    Essendo la Vespa sprovvista di corona e pignone e non potendo variare il suo interasse, risulta particolarmente difficile apportare le modifiche necessarie per supportare con la giusta rapportatura ogni incremento prestazionale!

    Per risolvere questa problematica Malossi ha creato il nuovo ingranaggio cambio multiplo per Vespa caratterizzato da una differente e più adeguata rapportatura delle marce,  disponibile in due versioni, Sport e Racing, e utilizzabile dalla Special 50 fino alla ET3 125.

    I progettisti Malossi hanno studiato due rapportature differenti per seconda, terza e quarta marcia, calcolate specificamente per motori più improntati sulla coppia, nella versione Sport 6716696  (Z10-14-17-20 cal15), o per motori preparati per la pista, nella versione  Racing  6716207 (Z10-15-18-20 cal 15).

    L’ingranaggio cambio multiplo Malossi é perfettamente intercambiabile con l’originale e non richiede alcuna modifica al suo alloggiamento. Inoltre, grazie alla ricerca maniacale del corretto dimensionamento del dente, é in grado di lavorare perfettamente in combinazione con tutti gli altri ingranaggi. La scelta di questo preciso modulo, infatti, ha reso possibile mantenere invariato l’interasse. Questa soluzione tecnica di elevato pregio garantisce una notevole affidabilità e una sensibile riduzione della rumorosità del cambio.

    CARATTERISTICHE TECNICHE

    •    L’ingranaggio multiplo per Vespa Malossi é realizzato esclusivamente con materiali che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici e verificati sistematicamente con prove e collaudi rigidissimi.
    •    La lavorazione finale viene eseguita su macchine a controllo numerico, dopo di che l’ingranaggio multiplo Malossi viene sottoposto a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C, che gli conferisce la durezza e la resistenza richieste.
    •    Dimensione e qualità dell’ingranaggio finito vengono, infine, verificate su macchine di controllo tridimensionali Zeiss.

    COMPATIBILITA

    NB. IL PRODOTTO PUò ESSERE UTILIZZATO SOLO CON I MEZZI INDICATI, ANNO PRODUZIONE ED ANNO IMMATRICOLAZIONE POTREBBERO DIFFERIRE

    NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO

    Piaggio Vespa L R N 50

    Piaggio Vespa 50 Special

    Piaggio Vespa Et3 / Primavera 125

    Piaggio Vespa Pk 50 / 125 S

    Piaggio Vespa Pk 50 / 125 Xl

    Piaggio Vespa Pk 50 Xl Rush

    Piaggio Vespa N 50

    Piaggio Vespa Hp / Fl / Fl2 50

    TAG

    vespa50lrn

    vespa50special

    vespaet3primavera125

    vespapk50s

    vespapk125s

    vespapk50xl

    vespapk125xl

    vespapk50rush

    vespavhpflfl250

    vespa50enne

    di a da in con su per tra fra