GRUPPO FRIZIONE CENTRIFUGA AMICO GULLIVER BOOSTER AEROX WHY ZUMA 50 - 5214113

demo1324.jpg
Condizione: Nuovo
Codice: 5214113
Produttore: MALOSSI
103,00 € 128,70 € -20%
Time left
Disponibile
2

  Spedizione espressa

8,00€ in tutta Italia (monocollo fino a 12 kg)

8 euro in tutta Italia* (monocollo inferiore ai 12 Kg).
13 euro in tutta Italia* (monocollo superiorie ai 12 kg)
Spedizione gratuita in tutta Italia*
*Spedizione unica in caso di acquisti multipli

  Data consegna

  Pagamenti accettati           
 
GRUPPO FRIZIONE CENTRIFUGA AMICO GULLIVER BOOSTER AEROX WHY ZUMA 50 - 5214113

CODICE : 5214113
PRODUTTORE : MALOSSI

DELTA SYSTEM

Gruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter RACING

Sistema composto dalla famosa :

  • frizione registrabile brevettata (Delta Clutch)
  • più la campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo.

Delta Clutch

Delta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa a punto dei veicoli.

La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili nel catalogo Malossi.

L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra di peso differente.

Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione con ogni escamotage.

Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un continuo aumento delle vendite.

Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito durante il suo cammino: Delta è stata via via ottimizzata con piccoli accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre all'avanguardia.

Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad uno stress prolungato.

Wing Clutch Bell

Caratteristiche Tecniche

  • Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo;
  • Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig;
  • Trattamento termochimico di nitrurazione morbida;
  • Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura, calzato con interferenze;
  • Equilibratura dinamica al 100%.

Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove racchiudere entrambi i prodotti.

Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto.

 

APRILIA
AMICO 50 2T
AREA 51 50 2T LC
GULLIVER 50 2T LC
GULLIVER 50 2T
RALLY 50 2T (MINARELLI)
SR NETSCAPER 50 2T LC (MINARELLI)
RALLY 50 2T LC (MINARELLI)
SCARABEO 50 2T
SR RACING 50 2T LC (MINARELLI)
SONIC 50 2T
SONIC 50 2T LC
SR STEALTH 50 2T LC (MINARELLI)
SR WWW 50 2T

BENELLI
491 SPORT 50 2T LC (MINARELLI)

BETA
ARK 50 2T
ARK 50 2T LC
CHRONO 50 2T
EIKON 50 2T LC

BENELLI
491 GT 50 2T (MINARELLI)
K2 50 2T
K2 50 2T LC
NAKED 50 2T
PEPE 50 2T

ITALJET
DRAGSTER 50 2T LC

MALAGUTI
F10 50 2T
F12-PHANTOM 50 2T
CENTRO 50 2T
CIAK 50 2T
F15 FIREFOX 50 2T LC
F12 DIGIT KAT-PHANTOM 50 2T LC
F12 DIGIT KAT-PHANTOM 50 2T LC euro 2
F12-PHANTOM 50 2T LC
F12 R LC 50 2T LC euro 2
YESTERDAY 50 2T

MBK
BOOSTER 50 2T euro 0-1
BOOSTER SPIRIT 50 2T euro 0-1
BOOSTER X 50 ie 4T LC euro 2
FLIPPER 50 2T
FORTE 50 2T
HOT CHAMP 50 2T
MACH G 50 2T
MACH G 50 2T LC
NITRO 50 2T LC
BOOSTER NG 50 2T euro 0-1
OVETTO 50 2T
BOOSTER ROCKET 50 2T euro 0-1
SORRISO 50 2T 1996->
STUNT 50 2T euro 0-1

YAMAHA
AEROX 50 2T LC euro 0-1
AEROX 50 2T LC euro 2
BW'S 50 2T euro 0-1
BW'S NG 50 2T euro 0-1
C3 [XF] 50 ie 4T LC euro 2 (A311E)
JOG ER 50 2T
GIGGLE [XF] 50 ie 4T LC euro 2 (A311E)
JOG 50 2T
JOG R 50 2T
JOGRR 50 2T LC euro 2
JOG Z 50 2T
NEO'S 50 2T
NEO'S 50 ie 4T LC euro 2 (A316E)
SLIDER 50 2T
SPY 50 2T
VINO 50 2T
VOX [XF] 50 ie 4T LC euro 2 (A311E)
WHY 50 2T
ZUMA 50 2T

di a da in con su per tra fra

Domande e risposte

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Ma se hai qualche dubbio puoi sollevare la tua domanda.

Fai una domanda

close

Wishlist