CARBURATORE CP POLINI DIAMETRO ø 17,5 CON FILTRO PER VESPA 50 PK HP FL2 SPECIAL - 2011704

2011704
103,50 €
Aggiungi alla wishlist
Aggiungi alla wishlist

Paga in 3 rate da 34,50€ senza interessi. . Maggiori informazioni

Disponibilità: Immediata
Prodotti in magazzino: 2

Prodotto italiano

Tutti gli articoli outlet sono disponibili fino ad esaurimento scorte

  • Condizione:Nuovo
  • Codice:2011704
  • Produttore:POLINI
  • Spedizioni con corriere BRT

    Spedizione gratuita

    Spedizione unica in caso di acquisti multipli

    Consegna

    Ordinando entro le 8:00 di giorno 30/03, riceverà il suo ordine tra il 01/04 e il 03/04

    Pagamenti accettati

    Carte di debito/credito, Paypal,Klarna, Bonifico bancario e Contrassegno

    Descrizione
    CARBURATORE CP POLINI DIAMETRO ø 17,5 CON FILTRO PER VESPA 50 PK HP FL2 SPECIAL - 2011704

    CODICE : 2011704
    PRODUTTORE : POLINI

    Si monta su collettore e bocchettone originale Piaggio Ø 16.16. (21,6x26,5)

    Getto Massimo 76 - Main Jet 76
    Getto Minimo 42 - Low Jet 42
    Spillo 14/22 - Needle 14/22
    Valvola 24x30 - Valve 24x30
    Bussola Polverizzatore d.2,6 - Atomizer Bush d.2,6

    CARBURATORE CP POLINI PER VESPA 50 ATTACCO RIGIDO
    La Polini Motori continua lo sviluppo dei propri carburatori CP Polini.
    Carburatori innovativi, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca 100% Made in Italy.
    La gamma è ampliata con i nuovi CP Polini che garantiscono un facile montaggio
    sul collettore Ø 16.16.
    I CP Polini sono ad attacco rigido e sviluppati appositamente per essere montati sulle mitiche Vespa 50 Special, PK, XL, HP, FL2.
    L’attacco tra collettore e carburatore è rigido con chiusura a fascetta come l’originale montato sulla Vespa 50 e vengono forniti completi di scatola filtro con aspirazione maggiorata.
    E’ disponibile nel diametro 17,5. Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas.
    Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi a ogni posizione di
    apertura della farfalla.
    Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme.
    Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati in produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza.
    Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile la messa a punto della taratura del carburatore.
    Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti.
    Le dimensioni compatte del nuovo carburatore hanno reso necessaria una gestione attenta e meticolosa dello spazio interno e la massima efficienza di tutti i componenti, sottoposti a severi controlli millesimali.


    Al carburatore CP Polini Ø17,5 è possibile abbinare i collettori aspirazione lamellari:
    codice 215.0117 Vespa 50
    codice 215.0204 Vespa 50 PK 2 fori
    codice 215.0323 Vespa 50 PK 3 fori

    100% Made in Italy

    POLINI : CARBURATORE POLINI CP 17,5

    PIAGGIO
    VESPA 50 HP
    VESPA 50 FL2
    VESPA 50 PK
    VESPA 50 SPECIAL
    VESPA 50 XL

    di a da in con su per tra fra