Scarico Racing Artigianale FURY - S1
è stata progettata per essere abbinata ai rapporti di primaria delle vespe 125cc, proprio per sfruttare la coppia erogata dal motore sin dai regimi più bassi con un sound molto piacevole.
NON MONTA SU TELAIO ET3 E PRIMAVERA CON IL CASSETTINO LATERALE
Su telai Pk va tagliata parte della paratia interna che sostiene la ruota di scorta.
Ottima per gruppi termici sia corsa lunga come:
Vmc Kappa 58, Vmc CP-58, Vmc GS e GSR 58 e 60mm, Kast GRV, Polini, Malossi, Pinasco, etc
il collettore di scarico ha la flangia con i fori asolati e si adatta a interassi prigionieri da 52, 56 e 62 mm
il diametro di imbocco del collettore al cilindro ha il diametro da 32mm
calcolata per fasi circa 120/180 ma si adatta ad un range molto maggiore
N.B. Il montaggio su cilindri con interasse prigionieri da 52mm potrebbe essere disagevole, consigliamo l'uso dei dadi flangiati per chiave da 10mm cod. 003577
DOPO L'USO APPORRE DELL'OLIO SULLA MARMITTA ANCORA CALDA PER PREVENIRE LA FORMAZIONE DI RUGGINE SUPERFICIALE
PER GARANTIRE UNA COSTANZA NELLA VENDITA DELLA MARMITTA IL SILENZIATORE PUO' ESSERE NERO O GRIGIO A SECONDA DELLA DISPONIBILITA' IN MAGAZZINO
NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO
VESPA 50 / N V5A1T 1963 - 1971
VESPA 50 L V5A1T 1966 - 70
VESPA 50 R V5A1T 1969 - 1983
VESPA 50 REVIVAL V5R1T 1990 -
VESPA 50 S V5SA1T 1963 - 1984
VESPA 50 SPECIAL V5A2T 1969 - 1972
VESPA 50 SPECIAL V5B1T 1972 - 1975
VESPA 50 SPECIAL V5B3T 1975 - 1983
VESPA 50 SPECIAL ELESTART V5A3T 1969 - 1972
VESPA 50 SPECIAL ELESTART V5B2T 1972 - 1975
VESPA 50 SPECIAL ELESTART V5B4T 1975 - 1976
VESPA 50 SR / SPRINTER V5SS2T 1971 - 1979
VESPA 50 SS / SUPER SPRINT V5SS1T 1965 - 1971
VESPA V9A1T 1963 - 1984
VESPA 90 RACER V9SS2T 1971 - 1974
VESPA 90 SS SUPER SPRINT V9SS1T 1965 - 1971
VESPA 100 (UK) / 100 SPORT (US) 100 V9B1T 1978 - 19
VESPA VMA1T 1965 - 1967
VESPA 125 PRIMAVERA VMA2T 1967 - 1983
VESPA 125 PRIMAVERA ET3 VMB1T 1976 - 19