Cilindro
Alesaggio: Ø 44 mm |Corsa: 43,6 mm |Cilindrata: 66,3 | Rapporto di compressione: 12,01
Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato, canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con due passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime
Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione
Accoppiamenti cilindro pistone in selezione di 0,05 mm
Superfici di scambio termico ricalcolate e maggiorate
Pistone
Super compatto a tre segmenti
Materiale: lega speciale primaria di alluminio al silicio a bassa dilatazione termica con riporto di stagno sulle pareti di scorrimento
Lavorazione su macchine a controllo numerico
Alleggeriti e rinforzati
Superfici di scambio termico maggiorate
Segmenti
Speciali ad alto scorrimento e ad altissimaresistenza meccanica
I° segmento compressione in acciaio nitrurato e cromato
II° segmento in ghisa speciale
Raschia olio in tre pezzi in acciaio speciale legato e cromato
NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO
ATTENZIONE: Montare ESCLUSIVAMENTE con la centralina Force Master art. 5518429
MBK NITRO 50 ie 4T LC euro 2
MBK OVETTO UBS 50 ie 4T LC euro 2
OVER B3 50 4T LC (LJ1P38MB)
YAMAHA AEROX 4 50 ie 4T LC euro 2 (A326E)
YAMAHA C3 [XF] 50 ie 4T LC euro 2 (A311E)
YAMAHA GIGGLE [XF] 50 ie 4T LC euro 2 (A311E)
YAMAHA NEO'S 4 50 ie 4T LC euro 2 (A316E)
YAMAHA VOX [XF] 50 ie 4T LC euro 2 (A311E)
YAMAHA ZUMA FX 50 ie 4T LC
ATTENZIONE: Montare ESCLUSIVAMENTE con la centralina Force Master art. 5518370
YAMAHA NEO'S 4 50 ie 4T LC euro 4 2019->
YAMAHA AEROX 4 50 ie 4T LC euro 4 2018-> (A333E)