Ingranaggio Cambio Multiplo Malossi Racing Mhr 10 15 18 20 Piaggio Vespa 50 125 6716207

6716696ml.jpg
Condizione: Nuovo
Codice: 6716207
Produttore: MALOSSI
144,90 € 181,10 € -20%
Time left
Ultimo pezzo
1

  Spedizione espressa

8,00€ in tutta Italia (monocollo fino a 12 kg)

8 euro in tutta Italia* (monocollo inferiore ai 12 Kg).
13 euro in tutta Italia* (monocollo superiorie ai 12 kg)
Spedizione gratuita in tutta Italia*
*Spedizione unica in caso di acquisti multipli

  Data consegna

  Pagamenti accettati           

Prodotti correlati

 

Ingranaggio Cambio Multiplo Malossi Racing Mhr 10 15 18 20 Piaggio Vespa 50 125 6716207

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

CODICE : 6716207

PRODUTTORE : MALOSSI

Ingranaggio Quadruplo Malossi Mhr Racing

Rapportatura: 10-15-18-20

Pur condividendo alcuni elementi con il mondo delle moto, per esempio le marce, la Vespa può essere considerata il capostipite degli scooter.
Essendo la Vespa sprovvista di corona e pignone e non potendo variare il suo interasse, risulta particolarmente difficile apportare le modifiche necessarie per supportare con la giusta rapportatura ogni incremento prestazionale!

Per risolvere questa problematica Malossi ha creato il nuovo ingranaggio cambio multiplo per Vespa caratterizzato da una differente e più adeguata rapportatura delle marce,  disponibile in due versioni, Sport e Racing, e utilizzabile dalla Special 50 fino alla ET3 125.

I progettisti Malossi hanno studiato due rapportature differenti per seconda, terza e quarta marcia, calcolate specificamente per motori più improntati sulla coppia, nella versione Sport 6716696  (Z10-14-17-20 cal15), o per motori preparati per la pista, nella versione  Racing  6716207 (Z10-15-18-20 cal 15).

L’ingranaggio cambio multiplo Malossi é perfettamente intercambiabile con l’originale e non richiede alcuna modifica al suo alloggiamento. Inoltre, grazie alla ricerca maniacale del corretto dimensionamento del dente, é in grado di lavorare perfettamente in combinazione con tutti gli altri ingranaggi. La scelta di questo preciso modulo, infatti, ha reso possibile mantenere invariato l’interasse. Questa soluzione tecnica di elevato pregio garantisce una notevole affidabilità e una sensibile riduzione della rumorosità del cambio.

CARATTERISTICHE TECNICHE

•    L’ingranaggio multiplo per Vespa Malossi é realizzato esclusivamente con materiali che superano i rigidissimi standard imposti dai nostri tecnici e verificati sistematicamente con prove e collaudi rigidissimi.
•    La lavorazione finale viene eseguita su macchine a controllo numerico, dopo di che l’ingranaggio multiplo Malossi viene sottoposto a un completo trattamento termochimico di cementazione a 900°C, che gli conferisce la durezza e la resistenza richieste.
•    Dimensione e qualità dell’ingranaggio finito vengono, infine, verificate su macchine di controllo tridimensionali Zeiss.

COMPATIBILITA

NB. IL PRODOTTO PUò ESSERE UTILIZZATO SOLO CON I MEZZI INDICATI, ANNO PRODUZIONE ED ANNO IMMATRICOLAZIONE POTREBBERO DIFFERIRE

NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO

Piaggio Vespa L R N 50

Piaggio Vespa 50 Special

Piaggio Vespa Et3 / Primavera 125

Piaggio Vespa Pk 50 / 125 S

Piaggio Vespa Pk 50 / 125 Xl

Piaggio Vespa Pk 50 Xl Rush

Piaggio Vespa N 50

Piaggio Vespa Hp / Fl / Fl2 50

TAG

vespa50lrn

vespa50special

vespaet3primavera125

vespapk50s

vespapk125s

vespapk50xl

vespapk125xl

vespapk50rush

vespavhpflfl250

vespa50enne

Domande e risposte

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Ma se hai qualche dubbio puoi sollevare la tua domanda.

Fai una domanda

close

Wishlist