Il carter motore Malossi MHR C-One per scooter con motore Piaggio 50 2T LC è un componente racing di nuova generazione, progettato per sostituire il carter originale offrendo massime prestazioni e compatibilità con freno a disco o tamburo, passo corto o lungo, e cilindri a prigionieri passanti o a flangia. Predisposto per pompa acqua elettrica e pompa benzina a depressione, elimina il miscelatore automatico e integra una nuova valvola lamellare ad alte prestazioni. Realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza, rappresenta una base tecnica avanzata per motori da competizione.
Carter completi di silent block 5,250 Kg.
Interasse albero motore, albero frizione 270 mm.
Interasse foratura prigionieri passanti cilindro 48 x 48.
Cuscinetti albero motore 20 x 47 x 14. Paraoli FKM più PTFE.
Valvola lamellare VL 18.
Collettore X360 Ø 21 - 28 l. 27.
Prigionieri cilindro materiale acciaio 8.8 secondo UNI EN20898/1.
Raccordo liquido.
Cuscinetto asse ruota 20 x 47 x 14.
Astuccio a rulli ingranaggi misura 16 x 22 x 12.
N.B. Montare ESCLUSIVAMENTE con IMPIANTI ALIMENTAZIONE Malossi: 1611021.T PHBG 19 BS o con 1613890.T0 PHBG 21 BS o con 1616276 VHST 28 BS
NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO
APRILIA SR (CARB.) 50 2T LC 2004-> (PIAGGIO)
APRILIA SR R (CARB.) 50 2T LC (PIAGGIO)
APRILIA SR R 50 2T LC EURO 4 2018-> (PIAGGIO CA81M)
APRILIA SR STREET 50 2T LC EURO 2
DERBI GP1 50 2T LC
DERBI GP1 OPEN 50 2T LC
DERBI GP1 REVOLUTION 50 2T LC
GILERA RUNNER 50 2T LC
GILERA RUNNER SP 50 2T LC <-2005
GILERA RUNNER SP 50 2T LC 2006-> (C451M)
PIAGGIO NRG 50 2T LC
PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T LC
PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC <-1997
PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC 1998->
PIAGGIO NRG MC3 DD 50 2T LC
PIAGGIO NRG POWER 50 2T LC EURO 4 2018->2020 (CA71M)
PIAGGIO NRG POWER DD 50 2T LC
PIAGGIO NTT 50 2T LC
PIAGGIO QUARTZ 50 2T LC
PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC <-2000
PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC 2001->