CARBURATORE POLINI CP ø 19 IN ALLUMINIO VESPA SPECIAL ET3 PRIMAVERA PK 50 125 - 2011905

2011905
106,80 €
Aggiungi alla wishlist
Aggiungi alla wishlist

Paga in 3 rate da 35,60€ senza interessi. . Maggiori informazioni

Disponibilità: Immediata
Prodotti in magazzino: 1

Prodotto italiano

Tutti gli articoli outlet sono disponibili fino ad esaurimento scorte

  • Condizione:Nuovo
  • Codice:2011905
  • Produttore:POLINI
  • Spedizioni con corriere BRT

    Spedizione gratuita

    Spedizione unica in caso di acquisti multipli

    Consegna

    Ordinando entro le 8:00 di giorno 29/03, riceverà il suo ordine tra il 31/03 e il 02/04

    Pagamenti accettati

    Carte di debito/credito, Paypal,Klarna, Bonifico bancario e Contrassegno

    Descrizione
    CARBURATORE POLINI CP ø 19 IN ALLUMINIO VESPA SPECIAL ET3 PRIMAVERA PK 50 125 - 2011905

    CODICE : 2011905
    PRODUTTORE : POLINI

    Si monta su collettore e bocchettone originale Piaggio Ø 19

    Getto Massimo 84
    Getto Minimo 38
    Spillo 14/22
    Valvola 24x30
    Bussola Polverizzatore d.2,7

    La Polini Motori continua lo sviluppo dei propri carburatori CP Polini. Carburatori
    innovativi, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca 100% Made in Italy.
    La gamma è ampliata con i nuovi CP Polini che garantiscono un facile montaggio senza nessuna modifica al collettore originale.
    I CP Polini sono ad attacco rigido e sviluppati appositamente per essere montati sulle mitiche Vespa 125 Primavera ET3.
    L’attacco tra collettore e carburatore è rigido con chiusura a fascetta come l’originale montato sulla Vespa 125 e vengono forniti completi di scatola
    filtro con aspirazione maggiorata. Sono disponibili nei diametri 19 e 21.
    Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas.
    Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi a ogni posizione di apertura della farfalla.
    Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme.
    Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati in produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza.
    Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile la messa a punto della taratura del carburatore.
    Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti.
    Le dimensioni compatte del nuovo carburatore hanno reso necessaria una
    gestione attenta e meticolosa dello spazio interno e la massima efficienza di tutti i componenti, sottoposti a severi controlli millesimali. 

     

    PIAGGIO
    (SOLO PER MODIFICA)
    VESPA 50 SPECIAL
    VESPA 50 N
    VESPA 50 FL
    VESPA 50 V
    VESPA PK 50
    VESPA 125 PRIMAVERA
    VESPA 125 ET3
    VESPA PK 125 XL
    VESPA PK 125

    di a da in con su per tra fra