CARBURATORE POLINI CP ø 19 IN ALLUMINIO VESPA SPECIAL ET3 PRIMAVERA PK 50 125 - 2011905

2011905.jpg
Condizione: Nuovo
Codice: 2011905
Produttore: POLINI
108,90 € 136,20 € -20%
Time left
Non disponibile
0

  Spedizione espressa

Spedizione gratuita in tutta Italia

8 euro in tutta Italia* (monocollo inferiore ai 12 Kg).
13 euro in tutta Italia* (monocollo superiorie ai 12 kg)
Spedizione gratuita in tutta Italia*
*Spedizione unica in caso di acquisti multipli

  Data consegna

  Pagamenti accettati           
 
CARBURATORE POLINI CP ø 19 IN ALLUMINIO VESPA SPECIAL ET3 PRIMAVERA PK 50 125 - 2011905

CODICE : 2011905
PRODUTTORE : POLINI

Si monta su collettore e bocchettone originale Piaggio Ø 19

Getto Massimo 84
Getto Minimo 38
Spillo 14/22
Valvola 24x30
Bussola Polverizzatore d.2,7

La Polini Motori continua lo sviluppo dei propri carburatori CP Polini. Carburatori
innovativi, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca 100% Made in Italy.
La gamma è ampliata con i nuovi CP Polini che garantiscono un facile montaggio senza nessuna modifica al collettore originale.
I CP Polini sono ad attacco rigido e sviluppati appositamente per essere montati sulle mitiche Vespa 125 Primavera ET3.
L’attacco tra collettore e carburatore è rigido con chiusura a fascetta come l’originale montato sulla Vespa 125 e vengono forniti completi di scatola
filtro con aspirazione maggiorata. Sono disponibili nei diametri 19 e 21.
Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas.
Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi a ogni posizione di apertura della farfalla.
Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme.
Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati in produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza.
Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile la messa a punto della taratura del carburatore.
Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti.
Le dimensioni compatte del nuovo carburatore hanno reso necessaria una
gestione attenta e meticolosa dello spazio interno e la massima efficienza di tutti i componenti, sottoposti a severi controlli millesimali. 

 

PIAGGIO
(SOLO PER MODIFICA)
VESPA 50 SPECIAL
VESPA 50 N
VESPA 50 FL
VESPA 50 V
VESPA PK 50
VESPA 125 PRIMAVERA
VESPA 125 ET3
VESPA PK 125 XL
VESPA PK 125

di a da in con su per tra fra

Domande e risposte

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Ma se hai qualche dubbio puoi sollevare la tua domanda.

Fai una domanda

close

Wishlist