Frizione Automatica Regolabile Malossi Racing Honda Kymco Peugeot Piaggio 250 300 5211467

5211467
126,10 €
Aggiungi alla wishlist
Aggiungi alla wishlist

Paga in 3 rate da 42,03€ senza interessi. . Maggiori informazioni

Disponibilità: Immediata
Prodotti in magazzino: 9

Prodotto italiano

Tutti gli articoli outlet sono disponibili fino ad esaurimento scorte

  • Condizione:Nuovo
  • Codice:5211467
  • Produttore:MALOSSI
  • Spedizioni con corriere BRT

    Spedizione gratuita

    Spedizione unica in caso di acquisti multipli

    Consegna

    Ordinando entro le 8:00 di giorno 08/06, riceverà il suo ordine tra il 10/06 e il 12/06

    Pagamenti accettati

    Carte di debito/credito, Paypal,Klarna, Bonifico bancario e Contrassegno

    Descrizione

    Frizione Automatica Regolabile Malossi Racing Honda Kymco Peugeot Piaggio 250 300 5211467

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    CODICE : 5211467

    PRODUTTORE : MALOSSI

    Frizione Automatica Regolabile Maxi Delta Clutch Per Campana Frizione Ø 135

    MAXI DELTA CLUTCH ® MALOSSI BREVETTATA

    Frizione automatica a taratura variabile

    Frizioni con materiale d'attrito esente da amianto e con sistema di regolazione brevettato.

    MAXI DELTA CLUCTH consente di ottenere da 3 a 9 regolazioni diverse agendo semplicemente su tre viti di fissaggio e da 9 a 27 variazioni sostituendo le molle e le massette di taratura, secondo il tipo di scooter, producendo altrettanti regimi di giri entro i quali si determina il momento di attacco della trazione al fine di ottimizzare l'accelerazione in partenza.

    Il perfetto funzionamento dell'automatismo é fondamentale per aver una buona partenza da fermo e per l'uscita dalle curve a raggio stretto, quando la velocità del mezzo scende parecchio. I vantaggi che offrono queste frizioni rispetto a quelle degli scooter di serie sono enormi, anche per un mezzo stradale, in quanto consentono sofisticate messe a punto in un range molto ampio di giri motore.

    Maxi Delta Clutch è posta in vendita con una messa a punto sportiva unitamente ad una serie di optional che consentono una messa a punto Racing ai massimi livelli.

    Maxi Delta Clutch, dalle competizioni all'uso cittadino e sportivo: questi gruppi frizione protetti da brevetto, sono stati progettati dalla Malossi che ne cura direttamente la produzione e la scelta dei materiali.

    Come optional sono forniti dei kit di componenti per la taratura personalizzata che permettono di ampliare enormemente il campo di taratura della Maxi Delta Clutch.

    Come tutti sanno, il comportamento della frizione influisce unicamente sulla ripresa e non sulla velocità, perciò non vi sono problemi di omologazione per questi dispositivi.

    Questo ci stimola ancora di più a creare altre novità per la soddisfazione della nostra affezionata clientela.

    COMPATIBILITA

    NB. IL PRODOTTO PUò ESSERE UTILIZZATO SOLO CON I MEZZI INDICATI, ANNO PRODUZIONE ED ANNO IMMATRICOLAZIONE POTREBBERO DIFFERIRE

    NOME | CILINDRATA | ANNO | TELAIO

    Honda Cn 250 4t Lc

    Honda Foresight 250 4t Lc

    Honda Forza X 250 4t Lc <-2007 (Mf 08 E)

    Honda Forza X 250 4t Lc 2008-> (Mf 10 E)

    Honda Forza 300 Ie 4t Lc Euro 4 2018-> (Nf07e)

    Honda Forza 300 Ie 4t Lc Euro 3 <-2017 (Nf04e)

    Honda Forza 250 4t Lc 2001->

    Honda Helix 250 4t Lc

    Honda Jazz 250 4t Lc 2001->

    Honda Reflex 250 4t Lc 2001->

    Honda Sh I - Sh I Scoopy 300 Ie 4t Lc 2011->2014 (Nf02e)

    Honda Sh I 300 Ie 4t Lc Euro 4 2015-> (Nf05e)

    Honda Sh I - Sh I Scoopy 300 Ie 4t Lc <-2010 (Nf02e)

    Kymco G-Dink 300 Ie 4t Lc Euro 3 (Sh60)

    Kymco Yager Gt 300 Ie 4t Lc Euro 3 (Sh60)

    Peugeot Sv 250 4t Lc

    Piaggio X9 250 4t Lc (Honda)

    Wt Motors Miami 250 4t Lc (172mm)

    di a da in con su per tra fra